|
Autore |
Messaggio |
SKORPIO TOP Writer
Iscritti
|
|
On line il sito aggiornato cone tutte le novità!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Roberto Ricci
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Scuderia del Grifone |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
subaru78 Writer NC

Iscritti
Località: Colle di val d'elsa Interessi: Automobilismo Impiego: Tecnico
|
|
Bellissimo gia' iscritto  _________________ Bacci Alessio
Colle di val d'elsa(SI)
Scuderia Kinzica
Subaru Impreza WRX
Renault Clio 1.8 16v N3
Autobianchi A112 Abarth
Autobianchi A112 Junior
Fiat 600 Sporting Abarth |
|
Torna in cima |
|
eric Writer C

Iscritti
Sito web: http://www.gmsafety.it
|
|
On line a grande richiesta ritorna il blog ufficiale del Challenge!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ Alessandro Moretti
navigatore
Scuderia ClassicTeam
scuderia virtuale: Ottavopadiglione |
|
Torna in cima |
|
Jack Writer B

Iscritti
Località: Lugano Interessi: Automobilismo, Bmw, Enogastronomia, Tennis, Sci
Sito web: http://www.bmwdrivers.it
|
|
eric ha scritto: | On line a grande richiesta ritorna il blog ufficiale del Challenge!
|
Ottima iniziativa rispolverata!!  _________________ Jack
Jacopo Scoscini
----
Lugano-Firenze
BMW Drivers Club Italia - Squadra Corse
Team Meccanocar
Scuderia Progetto MITE. Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Gigifriends Racing Team
Bmw 320XD Coupè Attiva E92
Bmw Z3 M Roadster |
|
Torna in cima |
|
vandro Writer D
Iscritti
Località: Piombino Interessi: Sport automobilistici Impiego: Commerciante
|
|
Dopo aver letto che il prossimo gp del mugello reg. Turistica, prima prova del granducato Challenge, sia una gara che si risolverà in 70/80 km ed in 2 ore, posso affermare che di ciò non sono particolarmente entusiasta e che da una scuderia blasonata come la Biondetti mi sarei aspettato qualcosa di più..... il gp del mugello di due anni fa (reg. Turistica) fu una bellissima gara di km 170 circa, non proprio la stessa cosa..... Preciso che queste mie parole rispecchiano la mia personale visione delle gare e niente più. _________________ Cristiano Androvandi
Navigo mia moglie Barbara Zazzeri.....
Navigo Paolo Concari.....
Renault 5 Alpine 1981 ( Alpine )
Autobianchi A112 1982 ( Amaretto )
Lancia delta hf 4wd ( PN )
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Scuderia del Grifone |
|
Torna in cima |
|
cogen Writer B

Iscritti
|
|
A me invece non è chiara la finalità della liberatoria.
Come licenziato CSAI ho degli obblighi che coprono i primi due punti.
Per quanto riguarda il terzo punto (sollevare da ogni responsabilità) ricordo che ACISport ha una assicurazione R.C. (adesso non ce l'ho prontamente consultabile) che copre eventuali danni di responsabilità civile a beneficio dei soggetti impiegati nelle manifestazioni inserite nel proprio calendario.
E quindi tutta questa manfrina? _________________ Cosimo Gennari
Fiumicino (RM) |
|
Torna in cima |
|
marcod1965 Writer B

Iscritti
Località: Siena Interessi: fotografia, astronomia, regolarita' Impiego: fotografo Sito web: http://www.fotostudiod...
|
|
Letto ora il programma della turistica che dovro' fare forzatamente al posto della gara di CI per i noti 20 punti partecipazione non scartabili .
Programma veramente ridotto all'osso sia come chilometraggio che come numero di prove, magari a 30 PC ci potevano arrivare considerando che si dovrebbero fare gli stessi tubi della gara principale. _________________ Marco Donati
Squadra Piloti Senesi
Scuderia Kinzica
Scame Siena
Autobianchi A112 Abarth 70 Hp 1981
Lancia Fulvia Coupe' 1.3 1971
Lancia Fulvia Rally leva lunga 1969
Autobianchi A122 junior 1985
Fiat 600 sporting Abarth 1996
Siena |
|
Torna in cima |
|
cogen Writer B

Iscritti
|
|
Marco, il percorso della turistica è circa 80 km e se ben ricordo nelle turistiche AciSport prevedeva, almeno fino allo scorso anno, massimo 20 PC fino a 90 km.
Quindi c'è poco da fare; o si allungava il percorso (che però vedo identico a quello del secondo giorno della gara di CI) o si rimane con le 20 PC. _________________ Cosimo Gennari
Fiumicino (RM) |
|
Torna in cima |
|
scardan TOP Writer
Iscritti
|
|
cogen ha scritto: | A me invece non è chiara la finalità della liberatoria.
Come licenziato CSAI ho degli obblighi che coprono i primi due punti.
Per quanto riguarda il terzo punto (sollevare da ogni responsabilità) ricordo che ACISport ha una assicurazione R.C. (adesso non ce l'ho prontamente consultabile) che copre eventuali danni di responsabilità civile a beneficio dei soggetti impiegati nelle manifestazioni inserite nel proprio calendario.
E quindi tutta questa manfrina? |
Anche a mio parere la richiesta di sottoscrivere la liberatoria è illegittima.
Ed allora perchè fare una gara ACI Sport, se manca la responsabilità dell'organizzatore.
Ma questa clausola sarà inserita nel RPG? _________________ Danilo Scarcella |
|
Torna in cima |
|
eric Writer C

Iscritti
Sito web: http://www.gmsafety.it
|
|
Per la liberatoria è stato chiarito, quindi tutto risolto.
Per il rapporto tubi km il regolamento parla chiaro nelle turistiche. E poi non dimentichiamoci che C'è la possibilità di fare il giro nel circuito come trofeo e gustarsi le curve del mugello.
Non ho sentito lamentele a verona quando abbiamo macinato km su km solo per passare da zona industriale all'altra...per fare tubi il linea con container ai lati.
Molti "neofiti" possono assaggiare il clima da campionato italiano pur facendo una turistica. Vi aspettiamo!
 _________________ Alessandro Moretti
navigatore
Scuderia ClassicTeam
scuderia virtuale: Ottavopadiglione |
|
Torna in cima |
|
SKORPIO TOP Writer
Iscritti
|
|
CLASSIFICA "TUSCAN OPEN" aggiornata dopo il Mugello
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Scuderia del Grifone |
|
Torna in cima |
|
SKORPIO TOP Writer
Iscritti
|
|
CLASSIFICA DEL CAMPIONATO "TUSCAN OPEN" aggiornata dopo la Reg.Sport di Reggello e del campionato "GRANDUCATO CHALLENGE" dopo "Livorno Grand Prix"
Scuderia del Grifone |
|
Torna in cima |
|
Spostato: Lun Feb 11, 08:44:09 da framess da Granducato Challenge a archivio granducato |
|
|